147 messaggi dal 17 settembre 2001
Salve a tutti.
Devo fare la seguente operazione
Una volta interrogato il database, per ogni record trovato devo inserire un Radio Button.
Fin qua tutto regolare....
Il problema sorge nel momento in cui sulla pagina web vado a cliccare sul controllo. Infatti non mi vengono deselezionati gli eventuali controlli cliccati precedentemente.
In un post precedente avevo trovato un esempio nel quale veniva detto che, se i radio button avevano lo stesso nome, il cliccare su uno avrebbe deselezionato l'altro. Ho provato, ma il risultato non è quello voluto. Continuano tutti a restare selezionati.
Posto il codice. Aiutatemi vi prego.



<%
Do while NOT RS.EOF
i=i+1
%>
<tr>
<%
Campo1=RS("Campo1")
ID=rs("IdScheda")
Campo2=RS("Campo2")
Campo3=RS("Campo3")
Campo4=RS("Campo4")
%>
<td width=50 align=middle>
<input type="radio" id="Radio1" name="Radio1" value="<%=ID%>"></td>
<td width=80 align=middle><%=Campo4%> </td>
<td width=100 align=middle><%=Campo1%> </td>
<td width=100 align=middle><%=Campo3a%> </td>
<td width=400 align=left><%=Campo2%></td>
</tr>
<%
RS.MoveNext
Loop
%>




Ho visto cose che voi Italiani non potete neanche immaginare.... (Enrico Bertolino)
21 messaggi dal 02 marzo 2001
questo problema non riguarda asp, ma per risolverlo dovresti verificare l'output in html di questo script. Se lo posti qui magari possiamo controllarlo insieme.
Ciao



---------
eLLeGi
147 messaggi dal 17 settembre 2001
Ho controllato l'output html.
Mi carica in continuazione la vecchia pagina, nella quale i radio button avevano nomi diversi. Ho svuotato la cache del client e la cronologia, ma il risultato è sempre lo stesso. Per caso c'è una cache anche su IIS4?


Ho visto cose che voi Italiani non potete neanche immaginare.... (Enrico Bertolino)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.