1 messaggio dal 02 febbraio 2002
ciao a tutti
vorrei sapere come si può inserire un file mp3 in un database (sql servero oracle).MI hanno detto di usare il metodo "stream"
,qualcuno sà di più?
ciao


alessandro angelici

alessandro angelici
164 messaggi dal 27 novembre 2001
<b>alessandroangelici ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
ciao a tutti
vorrei sapere come si può inserire un file mp3 in un database (sql servero oracle).MI hanno detto di usare il metodo "stream"
,qualcuno sà di più?
ciao


alessandro angelici
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Se cerchi negli articoli ne troverai uno che insegna ad inserire immagini in un db, da lì modifichi lo script ed il gioco è fatto. Se vuoi ti posso postare stasera il listato.
Comunque ti sconsiglio di inserire mp3 in un database, lo appesantisci troppo a mio avviso! Forse sarebbe meglio avere un componente per l'upload e nel database memorizzare il nome e il percorso dei file mp3!
Ciao


 Marco "Scetticus"

Marco "Scetticus"
19 messaggi dal 11 febbraio 2002
www.e-makina.it
Qual'è lo scopo di tutto ciò ?

I want to know the think of God 'cause the rest are details
(A.Einstein)

._o0O°' xw@skò '°O0o._

I want to know the think of God 'cause the rest are details
(A.Einstein)

._o0O°' xw@skò '°O0o._

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.