21 messaggi dal 02 marzo 2001
Io lo stesso sistema l'ho usato tramite l'oggetto recordset usando rs.move Numerorandom.
In questo modo sposto il cursore casualmente. Non so effettivamente se consuma piu' risorse.


---------
eLLeGi
se parliamo di access, la tua soluzione ha lo svantaggio di richiedere tutta la tabella, il che degrada le performance.

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 14 febbraio 2002
Ciao, sono nuovo di qui e sono nuovo dell'ambiente imformatico in genere.
Vi prego di avere pazienza.
Mi sono fatto una ventina di tutorial in 3 giorni per riuscire a capirci qualcosa di asp.

Ciò nonostante le mie basi di programmazione sono fortemente inesistenti.
Tuttavia sto cercando di realizzare un questionario in asp che fa riferimento ad un database di domande.
Vorrei che le mie domande fossero scelate a caso dal database.

Il tutorial a cui facevate riferimento mi è servito ma vi prego di tradurmelo in javascript se per voi è roba da poco tempo.
Ho creato tutte le pagine usando il js e se potete tradurmi quello che avete scritto in vbscript potrei imparare qualcosa di più.

Mi rendo conto che non c'è un granchè da tradurre, ma dal momento che dopo svariate prove ancora non ci riesco vi supplico.

Grazie a voi.

Saluti


Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.