60 messaggi dal 06 luglio 2001
Il problema è questo:

io ho un'immagine e vorrei poter aggiungere tramite asp delle scritte decise sul momento... è possibile con qualche componente?

Devi cercare in giro, però non ho mai visto componenti che fanno cose simili. Con un accoppiata asp+flash forse ma non sono sicuro, l' argomento lo conosco poco...

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Vuoi aggiungere le scritte all'immagine?
Ma sull'immagine o a lato?

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|<font color=white><b>in giro torte sol ciclos et rotor igni</b></font id=white>|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ho capito che vuoi dire, su www.needforspeed.com una volta ho visto una cosa del genere: praticamente potevi personalizzare delle targhe automobilistiche inserendo il tuo nome. Dall'immagine base, il programma ci appiccicava sopra il nome, e restituiva un immagine... adesso l'ho visitato e non mi pare ci sia più :(

Son sicuro che una cosa del genere la puoi fare con ASP.NET che ha una serie di funzioni apposite per la gestione di immagini, ma con ASP credo di no, per lo meno il manuale di ste funzioni non ne parla.

Se usi flash lo puoi fare (anche senza asp), però considera che l'utente non si potrà salvare l'immagine, a meno che non la cattura a video usando il tasto STAMP.


-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
60 messaggi dal 06 luglio 2001
mi serviva prorpio quello che ha detto BrightSoul ...

grazie ugualmente guarderò in giro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.