9 messaggi dal 28 dicembre 2001
Ciao, ho letto che i commenti HTML nelle pagine rallentano, allora come faccio a commentare le pagine di un' interra applicazione, cosa fanno le varie SUB e Function, o ancora, cosa fa la pagina stessa, io ho commentato molto le mie pagine, è meglio che tolgo tutti i commenti.
In effetti la mia applicazione in certi passaggi è molto lenta, è usata da un centinaio di utenti.

Grazie, Giorgio

137 messaggi dal 05 settembre 2001
I commenti non rallentano le pagine in maniera sensibile. Meglio evitare quelli inutili ma non farti problemi a scrivere quelli utili. Sicuramente la lentezza delle tue pagine è dovuta a ben altro. Per esempio non aprire più connessioni ai database se non è necessario, apri le connessioni al più tardi possibile e chiudile al più presto, ottimizza al massimo le query sql (per esempio evitando SELECT * e le join). E stai attento alle stringhe: vbscript è MOLTO ma MOLTO lento nell'elaborarle (meglio usare jscript o perl...)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.