20 messaggi dal 11 novembre 2001
Ho creato un sito chiaramente in ASP legato ad un database ora il problema è acquistare un dominio che mi permetta di gestire il tutto e che nn costi eccessivamente..esiste?

grz FRANCESCO

164 messaggi dal 27 novembre 2001
<b>2001 Odino ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Ho creato un sito chiaramente in ASP legato ad un database ora il problema è acquistare un dominio che mi permetta di gestire il tutto e che nn costi eccessivamente..esiste?

grz FRANCESCO


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
www.aruba.it



 Marco "Scetticus"

Marco "Scetticus"
20 messaggi dal 11 novembre 2001
OK, MI SAI DIRE GROSSO MODO I COSTI O DEVO ANDARE A SPULCIARE SU ARUBA?

164 messaggi dal 27 novembre 2001
<b>2001 Odino ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
OK, MI SAI DIRE GROSSO MODO I COSTI O DEVO ANDARE A SPULCIARE SU ARUBA?


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
mi pare sulle 20.66 euro+iva all'anno
cartella per database con permessi di lettura, scrittura (i file in questa cartella non possono essere scaricati se non da te)
cartella per file con permessi scrittura, lettura (puoi costruire un tuo contatore, ...)
la tua "root" ha solo permessi di lettura
componenti installati: so solo che ha cdonts ma sicuramente c'è più roba

Dai un'occhiata comunque alle FAQ sul sito!
Ciao!



 Marco "Scetticus"

Marco "Scetticus"
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Se hai **lo ti mettono su un server win2000/IIS5 altrimenti ti becchi NT/IIS4.

L'assistenza è decisamente scarsa, quindi non è consigliabile per siti impegnativi...

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|<font color=white><b>in giro torte sol ciclos et rotor igni</b></font id=white>|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.