11 messaggi dal 08 marzo 2001
ciao
sapete dirmi come posso disabilitare il tasto di chiusura di una finestra (la X nell'angolo in alto a destra) con asp? o se non si puo fare, almeno con un javascript?

Grazie, ciao
48 messaggi dal 16 luglio 2001
In asp non si può fare da quello che ne so io.
in javascript potresti farlo sparire, non so se esiste un'istruzione che lo disabilita, o gli dici al body che onblur --> this.focus ma non so se ti impedise di chiudere la finestra.

Ciao

:::Giuseppe T:::
73 messaggi dal 17 maggio 2001
Non e' possibile disabilitare il tasto di chiusura del browser in Javascript...e credo in nessun altro linguaggio....anche perche' questo sarebbe Hijacking!
Ciao
Flyer

"E' bene considerare il mondo alla stregua di un sogno.Quando abbiamo un incubo,ci svegliamo e diciamo a noi stessi di aver solo sognato.Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso" - Hagakure (II,105)

"E' bene considerare il mondo alla stregua di un sogno.Quando abbiamo un incubo,ci svegliamo e diciamo a noi stessi di aver solo sognato.Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso" - Hagakure (II,105)
134 messaggi dal 20 marzo 2001
Si può fare ma non ho mai visto come perchè non mi serve.
Comunque sia è sempre possibile chiudere la finestra con alt+f4...ovviamente tenendo a fuoco la finestra senza la chiusura.
Dico per certo che si può fare perchè i siti warez lo fanno però basta co ste rotture. Io eliminerei tutte queste possibilità dalla programmazione però purtroppo è una conseguenza appunto di quest'ultima.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.