17 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve a tutti, scrivo raccontandovi questo episodio. Sabato passo tutta la notte a cercare di capire come funziona Visual Studio con la beta 2! Vedo l'utilizzo dei form behind faccio un progettino implemneto i controlli Repeater, DataList, Datagrid e fin qui tutto funziona! Soddisfatto come pochi trasferisco tutto sul portatile dove ho più semplicemente installato ie6, mdac27, framework e asp .net e quei benedetti progetti non girano provo a modificare qualcosa ... cercando di capire l'errore... risultato = schermate bianche! Chiedo il codice HTML e mi accorgo che praticamente quello che stavo vedendo spedito dal server corrispondeva, ma sicuramente non corrispondeva con il codice che avevo dato in pasto al server! AVETE AVUTO PROBLEMI SIMILI?!?!... esiste per caso una procedura di pubblicazione differente che avrei dovuto adottare diversamente dalla copia dei file di progetto? Ringrazio chinunque voglia rispondermi sin da ora... Buona giornata.
fai attenzione a copiare anche i file compilati.
si trovano sotto bin

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
17 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao Daniele, speravo che me lo postassi tu sinceramente... grazie. Volevo aggiungere... sicuramente sono io che ancora ho capito poco di ASP .NET. Praticamente la directory bin me la sono portata dietro insieme a tutti i file .aspx e .aspx.vb ma quando un progetto viene spostato come ho fatto io, sempre dai files .aspx devo partire sulla barra degli indirizzi o no? L'errore come che mi dava riguardava la riga di codice dentro il file web.config sull'autenticazione Window... potresti magari rispondermi in modo dettagliato?... in fondo penso che sia un argomento utile e che possa servire anche ad altri? Non credi? Grazie ancora fin da ora per l'interessamento.
Ciao,

sei riuscito a risolvere? Ho un problema simile ... :-(

Saluti,
Pierpaolo Villano

Pierpaolo Villano

==============================
www.folclore.it
Lo spettacolo delle tradizioni popolari

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.