2 messaggi dal 06 settembre 2002
Complimenti a tutto il forum!
E? da un po? di tempo che seguo questo forum in quanto ne apprezzo il livello molto elevato di competenza e professionalità.Ed è per questo motivo che mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su ciò di cui mi sto occupando.
In sintesi, ho ricevuto il compito per conto di una multinazionale europea (leader di mercato nelle soluzioni Hosting , domini, web e Server housing) di verificare la risposta del mercato al lancio di un sistema innovativo, a mio avviso estremamente interessante. Si tratta di un pacchetto completo di sito fai da te + dominio + e-mail (opzionale) che nulla ha in comune con opportunità già note? Vorrei chiedere, quindi, il vostro parere da professionisti su questa operazione e sapere chi nel forum può essere interessato alla promozione nazionale (e tra qualche mese, internazionale!!!) attraverso un programma di affiliazione basato sul permission marketing.
P.S: Per evitare violazioni di netiquette non lascio la mia e-mail ma contatterò personalmente solo coloro che comunicheranno la loro disponibilità a ricevere maggiori dettagli tramite il forum.
Un saluto a voi tutti
8 messaggi dal 06 settembre 2002
Io sono interessata, visto che sono una consultare continuamente alla ricerca di nuove soluzioni.
2 messaggi dal 06 settembre 2002
Ringrazio Daniela per l'interessamento e lascio la mia e-mail per la richiesta di maggiori dettagli : aspitalia@cyberidea.com
Vincenzo Garofalo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.