5 messaggi dal 18 aprile 2001
Sono nuovo del forum e non conosco la procedura di richiesta.
Perciò con il rischio di spedire a chi sa chì la mia domanda, spero di ricevere una risposta, GRAZIE!!
DOMANDA:
Devo inviare un file upload al server senza usare un form, richiamando un pagina x.asp deve avviarsi una procedura che spedisca al server un file da me indicato nel sorgente x.asp in automatico senza dare la possibilita all'utente di selezionare il file da spedire.
dgmasc@tin.it
Toni

839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Non ti sembra un po' pericoloso?
A me non piacerebbe che, collegandomi ad un sito questo mi copi, a mia insaputa il mio file "creditcardinfo.txt"!
E per questo motivo non si può! E' l'utente che deve scegliere manualmente il file.
E anche nel form il campo di tipo file non può essere precompilato.
Ciao!
Paolo

Se usi una intranet, forse allora utilizzando la Condivisione File e Stampanti potresti, come amministratore fare operazioni simili.
3 messaggi dal 09 marzo 2001
prova a bloccare la richiesta dal lato client
ossia se viene selezionato un file che non corisponse a quel nome la procedura non viene eseguita.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.