8 messaggi dal 08 gennaio 2002
Ho bisogno di inviare ad una mailing list di utenti di un portale, una serie di news almeno i titoli per ogni argomento al quale l'utente e' interessato! Il tutto e' contenuto in und dbase! In poche parole...ogni utente iscritto al portale sceglie al momento dell'iscrizione una serie di argomenti di suo interesse...(80 in tutto)...i quali verranno trattati in questo portale! Ogni settimana si prevede di inserire delle news una o più per tutti gli argomenti! Come posso secondo voi gestire automaticamente l'invio delle e-mail a tutti gli utenti !! Da tener conto che nell'email devo essere contenuti tutti i link alle news degli argomenti scelti dall'utente...i quali sono contenuti in un dbase!
Quasi come l'e-mail spedita da asp italia dove vengo inseriti tutti i nuovi messaggi!!! Solo che nel mio caso dovro' fare la select per sapere quale degli 80 argomenti interessano!
Datemi magari una dritti per gestire questa situazione!
Grazie!!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.