13 messaggi dal 18 giugno 2001
Ciao Ragazzi!
non riesco più a trovare una soluziona, provo a spiegarmi:
nella pagina ASP ho una tabellaina che fa riferimento ad DB, dove in questa tabella ci sono due campi chiave, la "data", e "Zona" oltre ad esserci una serie di altri campi come il nome l'indirizzo etc.
In fondo alla tabella ho inserito un tasto che permette di modificare questi record. tramite il vostro aiuto le modifiche se vengono fatte sui campi quale nome, indirizzo, non ci sono problemi ma se vado a modificare la Data o la zona l'errore che mi da è il seguente:

ADODB.Recordset error '800a0bcd'

Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.

/Agenda/ModAppunta.asp, line 48

dove la riga 48 corrisponde:

rst.fields("Data") = wData
cioè l'istruzione dell'aggiornamento del record, se Data non fosse campo chiave gira, chi mi sa aiutare, spreo che mi rispondiate, perchè non so più come ragionarla.
Grazie mille!!



1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Il Messaggio
ADODB.Recordset error '800a0bcd'

Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.

Indica che non c'è un record su cui lavorare...
Prova a fere un controllo in questo modo

If rst.EOF then
Response.Write "Impossibile continuare"
Response.end
Else
Tuo_Codice
End If


E verifica in quali casi ti genera l'eccezione.

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|<font color=white><b>in giro torte sol ciclos et rotor igni</b></font id=white>|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.