118 messaggi dal 12 marzo 2001
E' da mezz'ora che cerco di capire dove ho sbagliato ma non ho capito!!!!!!!

Nella striga:
<code>
objConn.Execute "INSERT INTO MoreStat(UserID,Password,Nome,Azienda,DataSignin,Note) VALUES('" & UserName & "','" & Passwd & "','" & Nome & "','" & Azienda & "','" & Tempo & "','" & Note & "')"
</code>

ci dev'essere un errore, ma .... che cavolo, non ho capito dove! Mi da errore di sintassi, ma sintassi va benone!!!

Poi ho rifatto un'altra stringa simile e non mi da errori, solo xchè ho valori diversi? Impossibile dai...

<code>
objConn.Execute "INSERT INTO MoreStat(URL,IP,RefererLink,DataOra) VALUES('" & File & "','" & IP & "','" & Referer & "','" & Tempo & "')"
</code>

Chi mi dice dove sta l'errore nella prima stringa? Per ora mi arrendo, magari dopo se non trovo risposte qui metto il carattere a 200 e esamino carattere per carattere!!!

Ciao et grazie

--
Claudio a.k.a. Xelloss
Webmaster di: www.2web.it
My Homepage: www.2web.it/claudio
1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
prova a fare
Response.Write "|INSERT INTO MoreStat(UserID,Password,Nome,Azienda,DataSignin,Note) VALUES('" & UserName & "','" & Passwd & "','" & Nome & "','" & Azienda & "','" & Tempo & "','" & Note & "')|"

e vedi cosa ti scrive
poi provi ad eseguirlo direttamente sul db e vedi dove ti dà errore

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
5 messaggi dal 19 febbraio 2002
La mia non sarà proprio una risposta, ma forse piu' una domanda...pero' potrebbe aiutare a capire l'errore.. per caso la prima delle 2 UPDATE va a modificare un campo di tipo memo e la seconda no? Se è così anche io ho lo stesso errore e sto cercando al soluzione (sto per aprire una richiesta qui nel forum!)

5 messaggi dal 19 febbraio 2002
non ci crederai mai, ma vevo il tuo stesso problema e me l'hanno risolto...stamane ho trovato una risposta alla domanda che avevo apero ieri pomeriggio....un Dio me l'ha risolta...ora vado a ringraziarlo... il problema è davvero di sintassi...già...perchè NOTE... non è un nome di campo valido :-( Note è una parola riservata....cambia nome al campo della tabella, aggiorna la query, e riprova...con me ha funzionato....in bocca al lupo...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.