7 messaggi dal 22 gennaio 2002
Ho una macchina NT con service pack 6A installata. Ho eseguito l' aggiornamento dei componenti dal CD Component Update ed ho intrapreso l' installazione di vs.net. Al terzo ed ultimo Cd quasi alla fine mi compare un messaggio di errore:

"Si è verificato l' errore exception unknow software exception (0x8000003) nell' applicazione alla posizione 0x77f762e8 "

Premendo ok va avanti, finisce l' installazione mi compare il messaggio di installazione avvenuta con successo e visualizzando il file di log non compare alcuna anomalia durante l' installazione. Il fatto è che se lancio l' applicazione mi da lo stesso errore suddescritto e non parte vs.net. Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto ottenendo i medesimi risultati. C' è motivo che non possa funzionare la versione inglese di vs.net su NT italiano? Qualcuno mi può aiutare per piacere? Grazie.

Ciao

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.