11 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve ho un problemino!

Ho seguito alla lettera l'articolo che spiaega il procedimento in oggetto, procedimento che funziona anche bene.

Il problema e' che quando clicco sul link per visualizzare il file pdf oltre ad aprirli correttamente all'interno del browser lancia anche Acrobat Reader stand-alone, senza nulla dentro.

Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.

Ciao a tutti

A me funziona tutto. Cosa di appare? una pagina bianca? non ottieni errori da Acrobat?

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
11 messaggi dal 06 settembre 2002
Sul browser tutto ok ma la cosa fastisiosa e' che viene lanciato acrobat reader anche fuori dal browser.

Viene lanciato e basta, nel senso che non si apre nessun file pdf al suo interno

:(

84 messaggi dal 12 settembre 2001
Verifica che il file inizi per
%PDF-

124 messaggi dal 28 giugno 2001
<b>ras78 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
A me funziona tutto. Cosa di appare? una pagina bianca? non ottieni errori da Acrobat?

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ciao RAS ho provato con il tuo codice per realizzare un PDF senza FDF intermedio ma non funziona.
Puoi ripostare il codice per cortesia.

Filippo Macchi
www.miecube.com

Filippo
www.miecube.com
Ho scoperto amaramente tempo dopo che per farlo funzionare occorre l' Adobe Acrobat e non solo il Reader :(

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.