9 messaggi dal 19 gennaio 2002
Sto da poco utilizzando ASP per la cistruzione dei miei siti Web.
Il problema mio nasce dal fatto che il sito andra' su un server Cobalt,con Asp grazie a chiliasp della chilisoft.
Io so che ci sono delle differenze e limitazioni rispetto a microsoft,pero' non so quali e sinceramente non conosco l'inglese,quindi il sito www.chilisoft.com non mi e' di molto aiuto.
Lavorando su win98 potete capire quali sono le mie paure,creare un sito che poi non gira bene sul server per via delle differenze che magari ci possono essere con chilisoft.
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi,dicendomi dove posso trovare delle spiegazioni in italiano su chiliasp,o anche dei libri di testo...qualunque cosa,purche' in italiano...
Grazie in anticipo per chi riuscira' a risolvere questo dilemma.
66 messaggi dal 01 maggio 2001
ìl mio libro lo riportava solo che ora non lo ho qui con me :(
cmq le limitazioni erano nell'uso di certe tag / variabili / operazioni (mi sembra) di cui quasi tutte secondarie (con secondarie significa che dopo 8 mesi che uso asp non ho mai usata una di quelle variabili / operazioni che non vengono supportate da chiliasp).

ciao
- Atari


// Forza Reggina :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.