38 messaggi dal 18 gennaio 2002
ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa...ho un sito realizzato in ASP, ma il mio host non supporta CDONTS e ASPMail (a dire il vero nessun host gratuito pare fornire questo servizio, a parte efrance.fr che però richiede che il sito sia in francese!).
E' possibile spedire email in automatico (ad esempio dopo una registrazione utente) appoggiandosi ad un'altro server SMTP che non c'entra niente col mio host? (magari il mio ISP!)
Che voi sappiate, c'è qualcuno che fornisce un servizio del genere gratuitamente?
grazie mille!!!!!!!!!!



...vina bibant homines, animalia cetera fontes...

...vina bibant homines, animalia cetera fontes...
42 messaggi dal 27 settembre 2001
Nessun script ASP può prescindere da CDONTS o da un altro componente per inviare email. Tantomeno prescindere dal server SMTP...
Sinceramente non conosco nulla di gratuito. Sto cercando di capire (ovviamente il servizio clienti è inesistente) se questo host [www1.websamba.com] mette a disposizione CDONTS.
Prova a vedere...
Ciao

38 messaggi dal 18 gennaio 2002
ti ringrazio della risposta,
immaginavo che fosse così, anche se...sob...speravo di no!
vedrò com'è samba...

grazie ancora
ciao

...vina bibant homines, animalia cetera fontes...

...vina bibant homines, animalia cetera fontes...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.