30 messaggi dal 31 maggio 2001
Ciao a tutti, allora sto sviluppando un sito asp che utilizza ODBC per connettersi ad un database ORACLE. Ora il problema è questo, io vorrei effettuare una transazione, in modo che se si verifica un errore, faccio un ROLLBACK, e ritorno alla situazione iniziale, altrimenti se tutto va a buon fine eseguo la transazione. Io avevo già provato con MySQL, e andava tutto bene, ora ho riadattato la stessa procedura con Oracle, ma mi risulta questo errore.

ERRORE: [Oracle][ODBC][Ora]ORA-02074: impossibile ROLLBACK in una transazione distribuita ORA-06512: a line 1

Ora vi chiedo se sapete gentilmente quale puo' essere il problema ed eventualmente la soluzione. Accetto anche consigli sostitutivi, oltre alle transazioni, l'importante è che se si verifica un errore ritorni alla situazione iniziale ,senza scrivere nulla nel database!
CIAO E GRAZIE A TUTTI!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.