8 messaggi dal 20 novembre 2001
La Server.CreateObject non funziona nel session_OnEnd. Devo vìcancellare una entry nel DB quando scade la sessione.Come faccio?
Grazie a tutti...

37 messaggi dal 06 settembre 2002
prova a cancellare l'entry quando l'utente esce dal tuo sito chiamando una funzione nel'evento unload della pagina...che ti cancella il record...
1 messaggio dal 08 marzo 2001
in realtà ci ho provato anch'io sia su Session_OnEnd che con javascript su OnUnload, ma non funziona sempre...
Ho scritto una piccola chat, ma in quel modo gli utenti mi rimanevano spesso appesi.

25 messaggi dal 13 giugno 2001
il Server.CreateObject funziona nella Session_OnEnd, il problema è che la sessione non termina con la chiusura del browser ma scade quando termina il tempo prefissato "Session TimeOut" impostato in IIS.
L'unica istruzione che non funziona nella Session_OnEnd è il Server.MapPath.

8 messaggi dal 20 novembre 2001
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto, la createobject funziona ma è questione di permessi particolari su db da gestire come amministratore (trovato problema su documentazione sito Microsoft). E' un baco gestito dall'amico Bill

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.