47 messaggi dal 14 dicembre 2001
cari colleghi,

ho costruito un sito con pagine html,asp e una dll che contiene tutti i metodi per la connessione, lettura e scrittura di un database in formato access.
considerato che ho sempre provato a pubblicare il sito in casa con prodotti tipo Pws4 o Iis vi faccio 2 domande che per quanto mi riguarda non riesco a rispondere :

1) la mia dll, costruita in vb6, ha bisogno di essere registrata (regsvr32 ....), purtroppo quando mi tocca modificarla la devo ricompilare, devo deregistrare quella obsoleta (regsvr32 /u ...) e resettare la macchina perchè anche se deregistrata non mi permette di eliminarla o di sovrascriverla.

ma il sito che pubblicherà il mio progetto come si deve comportare se e quando ho bisogno di modificare la mia libreria ?

2) visto e considerato i miei forti dubbi, sapete se è possibile provare gratuitamente quello che ho appena scritto sopra in qualche provider ? ovviamente Nt,Asp,Access e con la possibilità di gestire in qualche maniera la problematica della dll ....

vi ringrazio per qualsiasi vostro chiarimento

ale


14 messaggi dal 02 gennaio 2002
ciao, nel tuo caso è meglio se vai in Housing così il server è tuo e con un tool di amministrazione remota puoi gestirti tutti gli aspetti dello stesso.
In hosting te lo possono fare al limite come favore ma non ci contare perché, teoricamente, se dessero come opportunità quella di registrarsi i propri componenti potresti anche registrare software difettoso o buggato che blocca tutto il server!
Scenario da evitare per un servizio di hosting...
265 messaggi dal 28 aprile 2001
Ciao,
quello che posso dirti, e' che con Frontpage2000, hai la possibilita'
di inserire le tue DLL sul server, non so' su versioni precedenti di Frontpage.

Le DLL funzionano perfettamente.

Filippo

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)
37 messaggi dal 06 settembre 2002
anche io uso frontpage2000
ma come fai ad inserire una dll con frontpage sul server???
mi dici come hai fatto, mi interessa perche anche io vorrei inserire una mia dll sul server tramite frontpage
ciao
grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.