6 messaggi dal 15 marzo 2001
Vorrei che una pagina ASP eseguisse un'applicativo EXE .....
Utilizzando l'oggetto WSHELL.WSCRIPT questo è possibile ma l'effetto ottenuto è quello di creare un nuovo processo che però è strettamente legato ad IIS che non ha interfaccia grafica ( nel caso dovesse averla ) e resta li a occupare memoria...

Giracchiando su MSDN ho trovato un articolo che parlava di come eseguire un file .VBS via ASP dopo una procedura di aggiornamento del registro che pensavo potesse essermi utile per provare a eseguire i processi da li e vedere se la situazione migliorava....purtroppo pur seguendo le istruzioni datemi mi ritrovavo con un bel CGI error...

Qualcuno può aiutarmi??
Grazie

Fulvio Mirona

Fulvio Mirona
Su www.servercomponents.com c'è un componente free che ti permette di eseguire programmi dos o windows.

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
Scusami ma mi sa che hanno spostato dominio ,
a me viene fuori un sito che mi offre la possibilità di acquistare il dominio che mi hai segnalato.
Hai per caso il link aggiornato grazie.

Fulvio Mirona

Fulvio Mirona
4 messaggi dal 06 settembre 2002
Prova su www.servercomponent.com.
725 messaggi dal 31 agosto 2001
http://www.aspitalia.com/newsgroup/faq.asp?ID=44

Ciao Luca

<% Tutto è complesso prima di essere semplice %>
Grazie Luxet ma come ho gia detto prima il processo instanziato è fortemente dipendente da IIS diventa privo di interfaccia grafica e nonriesco ad interagire con esso.

Qualche altra soluzione??
Grazie in anticipo

Fulvio Mirona

Fulvio Mirona
725 messaggi dal 31 agosto 2001
Certo! Vai sul sito http://www.ligasoft.com, c'è una DLL per l'esecuzione di file .exe, .bat, .com nella sezione articoli.

Ciao Luca

<% Tutto è complesso prima di essere semplice %>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.