10 messaggi dal 05 marzo 2001
Attraverso un form passo delle stringhe contenenti prezzi in euro. Ad esempio: 1552.3659 ! Ora vorrei che quando leggo il database con ASP il risultato della lettura sia 15.523.659,00! Miiii ci sto provando tutta la sera ma per ora niente da fare...sapete come posso fare? Grazie

Giampiero
35 messaggi dal 06 settembre 2002
non devi passare al databse i numeri in quel formato!!!!

tu li passi così: 1552.3659

mentre invece devi passarli così: 1552,3659

con la virgola e non con il punto!
ciao

--------------------
Daniele Cosenza
Webmaster
mailto:dancos@infinito.it
--------------------
31 messaggi dal 06 settembre 2002
Giampiero,

Credo di aver capito il tuo problema.. al di la della virgola e non del punto, tu trovi gli importi tutti moltiplicati per 10 oppure per 100, vero??

Avevo lo stesso problema.. NON ANCORA RISOLTO (ho lasciato un post qualche giorno fa, magari tieni d'occhio anche quello - il titolo era qualcosa come EURO.. moltiplicato per 100, ma forse l'ho lasciato sul forum DATABASE)

Comunque secondo me si tratta di impostazioni non corrette del server (probabilmente le tabelle LCID non aggiornate all'Euro)... in ogni caso a me si verificava solo su server WIn2000 .. quindi sono tornato su server NT4, dove tutto funziona a meraviglia..

Ciao.

Janko.

P.S.: SE NE SAI QUALCOSa IN PIù TI PREGO DI FARMELO SAPERE.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.