173 messaggi dal 16 giugno 2001
C iao,anche io ho creato un chat credo simile alla tua,in questo momento non sono inn grado di dirti come si fa', vorrei chiederti invece cosa hai usato x fare un refresh dei messaggi
Grazie ciao


10 messaggi dal 25 settembre 2001
<b>alex71 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
C iao,anche io ho creato un chat credo simile alla tua,in questo momento non sono inn grado di dirti come si fa', vorrei chiederti invece cosa hai usato x fare un refresh dei messaggi
Grazie ciao



<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
Io ogni nuovo messaggio lo inserisco in una tabella di un data base, poi
Per fare il refresh basta che ogni volta che scrivi un nuovo messaggio e clicchi sul pulsante per inviarlo , dopo che l'hai inserito nella tabella del data base fai un Response.redirect(url) alla pagina che contiene tutti i messaggi.
La pagina che contiene i messagi da visualizzare fa una select * della tabella del db che contiene i messaggi.
A me funziona, spero anche a te
Ciao



10 messaggi dal 25 settembre 2001
Allora??
Nessun sa darmi una mano???
Vi prego impegnatevi!!!!!
Grazie
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.