12 messaggi dal 14 marzo 2001
Ho intenzione di provare a realizzare una ricerca sul sito in ASP per superare le limitazione di FP2000.
Ho letto che NT Server creara il file indice catalogo.wci. Ho frugato nelle cartelle del sito ma non lo trovo!
Chi mi sà aiutare?

128 messaggi dal 06 settembre 2002
Catalogo.wci è una cartella all'interno della quale troverai i file indice.... quando setti index server e crei un uno catologo ti chiede il percorso fisico del tuo sito all'interno del quale ti crea questa cartella....
ciao

Ti ringrazio e ne approfitto per farti un'altra domanda. Sapevo che l'indice viene creato da NT Server o addiritura da FP2000 sull'web disco selezionado Strumenti/Rielabora collegamenti. Infatti si non si fà questa operazione la pagina di ricerca di FP2000 non funziona (però non vedo l'indice di fp nè su disco nè sul sito).
A questo punto mi chiedo se parliamo dello stesso indice oppure se con il settaggio di Index Server ne creo uno aggiuntivo!
Scusa se faccio domande banali ma non conosco questo aspetto. Grazie ciao!

128 messaggi dal 06 settembre 2002
Io fp2000 non lo uso.... la ricerca all'interno del sito l'ho fatta settando index server e funziona alla grande.... su questo sito nella sezione articoli c'è ne uno che ti spiega come fare per settare index server e se non ricordo male dovrebbe esserci anche il codice per recuperare i risultati della ricerca, cmq quando installi index server ci sono anche degli esempi in asp....
ciao

Credo di essere bloccato dal fatto che non ho Windows NT. Index server mi pare sia esclusivo di NT ......oppure c'è altra soluzione?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.