142 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve a tutti,

nella scrittura di record in un foglio di lavoro excel utilizzato come DB tramite una connessione ODBC mi viene visualizzato il seguente errore, ma non riesco a capire a cosa sia dovuto. Potete darmi una mano?

<code>
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers errore "80040e21"

Si sono verificati errori in un'operazione OLE DB composta da più passaggi. Controllare i singoli valori di stato OLE DB, se disponibili. Nessuna operazione eseguita.

stampalettera.asp, riga 131
</code>

Grazie
Isira

Facendo delle prove sembra che tale errore venga visualizzato solo nel caso di un testo molto lungo io ho però bisogno di poter inserire il testo di una lettera è quindi molto probabile che sia lunga....

Avete qualche idea?

Grazie
Isira

36 messaggi dal 08 maggio 2001
puo' anche essere dovuto ad un aggiornamento di recordset passandogli o sovrascrivendo il classico id (come valore non duplicabile) prova a non inserire il valore del campo con chiave primaria
Già fatto la chiave primaria non viene sovrascritta ma l'errore viene visualizzato lo stesso.

Grazie
Isira

206 messaggi dal 07 agosto 2001
dovresti controllare che tutti i campi che inserisci siano valorizzati

Che cosa intendi per valorizzati?
Stavo pensando di usare word anziche excel, c'è un metodo in asp (come per excel) per scrivere file word dandogli anche una formattazione? (del tipo prime 3 righe a destra, titolo neretto ecc)
Ho provato a scriverlo utilizzando il file system object ma non riesco per esempio a far allineare il testo a destra.

Grazie per l'attenzione
Isira

839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Posta lo script (e magari la struttura del foglio di excel) così magari lo proviamo su un'altra macchina e vediamo... i permessi in scrittura sul foglio di excel ce li hai?

Ciao!
Paolo
206 messaggi dal 07 agosto 2001
per valorizzati intendo che nessuna variabile deve avere valore null

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.