10 messaggi dal 05 marzo 2001
Ho un problema: ho realizzato una piccola applicazione che gestisce gli ordini e invia mail di notifica a chi acquista un determinato prodotto on-line. Vorrei tenere segreto questo codice. Ho sistemato la pagina di riepilogo e quella di notifica nel mio spazio web (ARUBA) mentre le altre continuano a rimanere nello spazio del mio cliente (ARUBA). Il form rimanda quindi ad una pagina con frame (in modo che gli utenti non si accorgano del cambio di dominio) dove nella pagina principale è caricata la mia pagina di riepilogo, e nella secondaria il logo dell'azienda a cui o realizzato il programma (la pagina secondaria è nel mio dominio, la secondaria nel loro). PROBLEMA: quando accedo alla pagina coi frame dal form il server mi risponde che non può visualizzare quella pagina (errore 405), se carico la pagina senza accedere dal form funziona. Ci sono soluzioni? Naturalmente considerando che il form passa dei dati alle pagine di riepilogo e di notifica. Avete idea di come posso muovermi? Vi ringrazioooo!
Giampiero C.

32 messaggi dal 17 luglio 2001
Per tenere segreto (ed intendo solo non visibile ad utenti generici e non ad hackers intenzionati a farlo) puoi scaricarti lo script encoder di microsoft
http://msdn.microsoft.com/scripting/default.htm?/scripting/vbscript/download/vbsdown.htm
Dico per gli utenti generici perchè se vai all'indirizzo http://www.astalavista.com/hacking/win/scrdec.shtml c'è una discussione interessante sull'argomento !
Ciao

10 messaggi dal 05 marzo 2001
Grazie per il consiglio...proverò al più presto sperando di non trovarmi hackers alle spalle...!
Alla prossima

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.