Ok,cominciamo. Inanzitutto devo dire che asp.net è davvero forte, ma per adesso ne so usare molto poco.
Siccome sto facendo una tabella con un database volevo limitare i record a 50 (come si faceva in asp con rs.pagesize=50) ma non ho trovato niente che mi faccia vedere almeno un esempio per fare questo.

GRAZIE CIAO


Ciao

Il mio blog
Homepage
Ah un'altra cosa chi sarebbe interessato magari a parlare con me di asp.net, per aiutarci vicevolmente mi contatti per icq che c'è scritto qua sopra.
Fino adesso non ne ho beccato nessuno.

CIAO

<b>Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma</b>

Ciao

Il mio blog
Homepage
4 messaggi dal 11 aprile 2001
Configurare la paginazione di una Datagrid è abbastanza semplice :

- seleziona la Datagrid ( cliccaci sopra )

- nel menù Properties apparirà il link "Property Builder"

- clicca su Property Builder : ti apparirà una finestra di dialogo in cui nella sezione "General" potrai impostare le varie opzioni relative alla paginazione.



vi consiglio http://www.daveandal.com, il sito di due autori Wrox Press davvero bravi e famosi, che hanno messo online alcuni esempi del libro di prossima uscita ('Professional ASP.NET').

tra gli esempi ce ne sono anche alcuni sul data binding, che ti fanno capire davvero quanto sia avanti ASP.NET

--
Ciao! .db

Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>
La più grande community italiana di sviluppatori!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
miiiii, il problema è che non visual studio.NET. Faccio tutto mano
Grazie comunque per il link

<b>Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma</b>

Ciao

Il mio blog
Homepage
Ho visto, è molto simile a come prima . Certo che asp.net è proprio facile sotto certi aspetti.

Ma Daniele! Ti sei innamorato di asp.net?

CIAO

<b>Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma</b>

Ciao

Il mio blog
Homepage
<b>lupin_cristian ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho visto, è molto simile a come prima . Certo che asp.net è proprio facile sotto certi aspetti.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

prova il tracing...
al solo pensiero godo

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ma Daniele! Ti sei innamorato di asp.net?
tutto si trasforma[/b]
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

se uno lo prova davvero se ne DEVE innamorare per forza.
certo, vorrei provarlo più a fondo, ma il tempo che ho a disposizione per 'ste cose è davvero poco, ultimamente

--
Ciao! .db

Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>
La più grande community italiana di sviluppatori!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ma bisogna avere per forza visual studio.Net o quasi per lavorare bene e fare bei lavori?
Dove lo becco perché nella microsoft non mi fa entrare anche se mi registro, non è che qualcuno ha un linketto
Grazieee. CIAO

<b>Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma</b>

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.