1 messaggio dal 10 dicembre 2001
La cosa problematica è creare delle liste concatenate, tipo Selezionare una regione da una lista e ottenere l'elenco delle province corrispondenti nell'altra; ci sono strade alternative a Java o al reload della pagina ?

40 messaggi dal 14 dicembre 2001
Ahimè ancora non ho trovato niente ... ma se ancora t'interessa oppure se tu hai trovato qualcosa ..... teniamoci in contatto ok ?
ciao

- Al mio segnale scatenate l'inferno -

- Al mio segnale scatenate l'inferno -
5 messaggi dal 15 giugno 2004
Sono un novizio e sto cercando proprio di fare questo tipo di lista su di una mia pagina... dinamica. Vale a dire che la seconda lista varia al variare del valore scelto dalla prima lista. Ho una tabella che contiene due campi - carica - nominativo. ed in base al tipo di carica scelta mi deve tirar fuori solo i nominativi che hanno quella carica nella seconda lista... solo che mi manca sicuramente qualche piccola conoscenza in piu per riuscirci. Mi sapete dare una mano in tal senso? un consiglio? un link? un esempio?

Grazie.

javascript ha scritto:
La cosa problematica è creare delle liste concatenate, tipo Selezionare una regione da una lista e ottenere l'elenco delle province corrispondenti nell'altra; ci sono strade alternative a Java o al reload della pagina ?

21 messaggi dal 27 maggio 2007
Ciao Ragazzi poi siete riusciti a fare il form dinamico come descrive mail.box? in che linguaggio avete risolto ? io uso ASP classic.
Ciao
Marco

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.