142 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve a tutti,

ho bisogno di stampare fogli di etichette tramite pagine ASP.
Il testo delle etichette è contenuto in un database, il problema più grosso è la stampa: ho a disposizione un foglio A4 adesivo già diviso in etichette di una certa misura, come faccio a stampare una determinata etichetta? Non devo scrivere per tutto il foglio la stessa etichetta, ma ogni foglio contiene più etichette differenti.

Avete un'idea di come posso fare? Vi si è mai presentato questo problema?

Grazie anticipatamente per l'aiuto,
Isira

217 messaggi dal 15 settembre 2001
L'output a video lo fai su una mega tabellona con tante righe/colonne quante sono quelle del foglio sul quale stampi....
Fai un po di prove, controllando magari anche i bordi superiori e inferiori...magari usando righe e colonne vuote....

geno
Ciao e grazie per l'aiuto,

stampandole da browser ho il problema dell'intestazione e del piè di pagina

ciao
Isira

217 messaggi dal 15 settembre 2001
son disattivabili.. guarda nelle opzioni e se mai togli tutto quel bordo bianco intorno....
Il problema è che se cambio le impostazioni del browser poi queste valgono per tutte le stampe: mettiamo il caso che la mia prima etichetta sia a 3cm dal bordo superiore ogni volta che stamperò una pagina dal mio browser questa avrà 3cm di bordo superiore.

Inoltre la mia è un'applicazione extranet e per fare ciò che mi consigli dovrei cambiare le impostazioni a tutti i browser della rete interna mentre per quando riguarda i computer che si collegano da fuori questi le stamperebbero male.....

Ciao e grazie
Isira

Non c'è nessun'altro al quale venga in mente una soluzione diversa? Ne ho assoluto bisogno........

Ciao
Isira

3 messaggi dal 07 novembre 2001
Ciao...Hai provato con uno style e misure in cm?..costruendo la cosa in una tabella?...spero di aver capito il tuo rpblema ed averti aiutato...

Che cosa intendy per utilizzare uno Style?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.