109 messaggi dal 02 settembre 2001
Sto realizzando un sito dove un utente può creare delle cartelle sul server ed uploadarci delle immagini. Purtroppo sono venuto a conoscenza che il Provider non permette l'upload dei files e la creazione di cartelle via HTTP. Lo permette solo utilizzando scripts CGI nella caretlla CGI-BIN.
Sto imparando ASP figuriamoci se posso perdere tempo ad imparare anche CGI!!!
Però mi hanno detto che posso comunque creare e caricare tutto via FTP con delle procedure ASP.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche esempio a riguardo?

GRAZIE!

839 messaggi dal 13 febbraio 2001
FTP e ASP mi sembra un po' una complicazione... per non dire peggio. In giro comunque esistono scripts cgi già pronti.
Io direi di controllare meglio la documentazione che fornisce il provider, sul tipo si server, sulla struttura delle cartelle, sui linguaggio supportati (ASP, PHP, Perl, ecc.), su componenti disponibili, tipo ADO, FSO, ecc., sui diritti di scrittura nelle cartelle e poi ne riparliamo.

Ciao!
Paolo
4 messaggi dal 27 dicembre 2001
<b>gae ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Sto realizzando un sito dove un utente può creare delle cartelle sul server ed uploadarci delle immagini. Purtroppo sono venuto a conoscenza che il Provider non permette l'upload dei files e la creazione di cartelle via HTTP. Lo permette solo utilizzando scripts CGI nella caretlla CGI-BIN.
Sto imparando ASP figuriamoci se posso perdere tempo ad imparare anche CGI!!!
Però mi hanno detto che posso comunque creare e caricare tutto via FTP con delle procedure ASP.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche esempio a riguardo?

GRAZIE!

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

prova quì: http://www.alief.com/anyportal/download.asp

1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Anche su www.15seconds.com trovi diversi componenti sia freewere che a pagamento.

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|<font color=white><b>in giro torte sol ciclos et rotor igni</b></font id=white>|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.