44 messaggi dal 20 settembre 2001
www.memosystem.it

Qualcuno sa come fare a salvare una variabile su una pagina di explorer? mi spiego meglio ho bisogno di una variabile da abinare a ogni pagina che viene aperta dal broweser. Non credo che si possano usare le variabili classiche. O quantomeno non riesco a relizzare come potrebbe essere possibile... avevo pensato di utilizzare l'oggetto Response.AddHeader che dovrebbe inserire un valore nelle intestazioni della pagina (uno di quelli da leggere in seguito con Request.ServerVariables per intenderci) però non riesco a usarla... o provato a scrivere questi due file...

--------------------------header.asp------------------------------
<%@ Language=VBScript%>
<%
Response.AddHeader "Header","prova"
%>
<A href="leggiheader.asp">prova

---------------------------leggiheader.asp----------------------------
<%@ Language=VBScript%>
<html><head><title>Rispondimi</title></head>
<body>
<%
Response.Write "Header = " & Request.ServerVariables("Header")
%>
</body>
</html>
--------------------------------------------------------------------

..ma non mi restituisce nulla... mi sapete dare quelche dritta? be grazie mille per l'attenzione ciaociao
Stefano


www.benservito.com

Corsi di memoria, lettura veloce e apprendimento
36 messaggi dal 06 settembre 2002
Potresti spiegare meglio che tipo di applicazione e che vincoli hai?
Vorresti in pratica marchiare ogni pagina che viene caricata? E lo devi fare runtime?
Facci sapere.

Arika

Arika
44 messaggi dal 20 settembre 2001
www.memosystem.it
cosa si intende per runtime?
cmq si voglio marchiare ogni pagina di explorer in maniera da evitare di riconsiderare la pagina a ogni reload...
Stefano

www.benservito.com

Corsi di memoria, lettura veloce e apprendimento

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.