23 messaggi dal 06 settembre 2002
Forse c'è davvero bisogno degli occhiali da sole...tuttavia WinXP, progettato come client per server 2000, credo che sia il sistema operativo più evoluto al mondo...

Basta dare un'occhiata alla concorrenza (vedi ultime distribuzioni Linux), per notare come la tendenza comune sia quella di, pur mantenendo la stabilità, rendere disponibile all'utente medio il maggior numero di strumenti diretti alla produttività...senza che questo si preoccupi troppo della configurazione...ma in pochi ci riescono...

Inoltre se andiamo nei dettagli, ci accorgiamo come alcune possibilità (ad esempio il controllo remoto e il firewall) sono davvero realtà e non più utopie o tecniche riservate...

Credo proprio che XP sia degno dei tempi che corrono...

Sicuramente, XP, per gli svilupptari non è una piattaforma completa...ma c'è sempre Windows.Net...
quella sugli occhiali da sole è una battuta

personalmente condivido molto di quanto hai detto ed aggiungo che imho xp pro è ottimo anche per chi sviluppa.

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Io lo sto utilizzando da un po' e ancora adesso non si è bloccato una volta. Bisogna solo abituarsi al nuovo stile. Alcune volte è un po' invadente... ma per il resto va bene.. Diciamo che attendo una versione Server... ma non penso che per ora la faranno

<b> Andrea Palmatè</b>
<i><b>ASPITALIA.com</b></i>

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.