3 messaggi dal 03 dicembre 2001
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, ho un problema.
Ho fatto un form per una raccolta dati, ora per salvare questi dati in un file, ho usato il seguente codice:

Const ForWriting = 2
Dim objFSO
Dim objOpenFile
dim strPath


strPath = Server.MapPath("forecastConferma3.asp")
set objFSO = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
if objFSO.FileExists(strPath) then
set objOpenFile = objFSO.OpenTextFile(strPath, ForWriting)

objOpenFile.WriteLine Request.Form("I1_Num_Pega")
objOpenFile.WriteLine Request.form("I1_Den_Pega")
objOpenFile.WriteLine Request.form("I1_Bi_Pega").......
ecc

ok, pero' c'e' un problema, questi dati dovrei visualizzarli a video in maniera decente, macosi' facendo li scrivo solo in un file, che non so come formattare a mio piacere. come posso fare?
Non c'e' un modo per salvare la pagina che vedo a video, e non solo i dati? Quindi anche tutta la grafica?.....grazie anticipatamente.........


30 messaggi dal 05 ottobre 2001
ma non è più semplice salvare i dati su file mentre presentare una tabella con l'indicazione dei dati salvati; se vuoi puoi ripetere il codice html della raccolta dati, evitando di inserire i campi di inserimento (text, select ecc.), sostituendoli con i dati di request.form



3 messaggi dal 03 dicembre 2001
Scusa ma non ho capito nulla.........

1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
nella form di raccolta dati prima di salvare potresti mettere una istruzione di questo tipo
NomeForm.NomeText.value= document.body.innerHTML
dove NomeForm è il nome della form
e NomeText è il nome di una textbox hidden che rileggerai nell'altra pagina per sapere tutto il contenuto della pagina

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.