15 messaggi dal 09 marzo 2001
Oggi ho scoperto, in modo poco piacevole, che /7ost ha chiuso i battenti e riaprirà non molto presto!

Che fortuna eh?

7 messaggi dal 24 febbraio 2001
Ciao Gianni

anch'io ero iscritto a 7host, l'altro giorno mi hanno mandato un'e-mail dicendomi che tra qualche giorno dovrebbero passare su un altro server, sara' vero?

Marco

7 messaggi dal 20 febbraio 2001
Ciao a tutti,

io sto utilizzando da poco www.mso.it e, a parte il fatto che devi caricare le pagine con un'interfaccia web e non via ftp (file per file), funziona molto bene! Le pagine vengono scaricate velocemente, non c'è l'inserimento di banner obbligatori e le funzionalità ASP sembrano complete.
Spero cha la notizia possa esservi utile.

2 messaggi dal 06 settembre 2002
<b>bimbo ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti,

io sto utilizzando da poco www.mso.it e, a parte il fatto che devi caricare le pagine con un'interfaccia web e non via ftp (file per file), funziona molto bene! Le pagine vengono scaricate velocemente, non c'è l'inserimento di banner obbligatori e le funzionalità ASP sembrano complete.
Spero cha la notizia possa esservi utile.


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Potresti dirmi se su www.mso.it sono attivati i CDONTS e se è possibile manipolare files nella proria root?
Ti ringrazio anticipatamente
Giuseppe Alfei
alfeigpp@hotmail.com
ICQ# 92693746

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.