7 messaggi dal 08 maggio 2001
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma mi sto affacciaando ora a cdonts e avrei qualche dubbio:
Io uso w98 con pws....questa dll (che non trovo e se qualcuno mi da un link dove scaricarla lo ringrazio) dopa averla registrata funziona o devo avere per forza NT?
è dato che ci sono verrei farmi una pagina con l'elenco degli utenti collegati ovvero al momento ho il numero di utenti collegati ma non la lista qualcuno ha un consiglio (ovviamente la lista degli IP)
se puo essere utile lavoro su Intranet.
Grazie in anticipo a tutti



265 messaggi dal 28 aprile 2001
<b>eddie ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma mi sto affacciaando ora a cdonts e avrei qualche dubbio:
Io uso w98 con pws....questa dll (che non trovo e se qualcuno mi da un link dove scaricarla lo ringrazio) dopa averla registrata funziona o devo avere per forza NT?
è dato che ci sono verrei farmi una pagina con l'elenco degli utenti collegati ovvero al momento ho il numero di utenti collegati ma non la lista qualcuno ha un consiglio (ovviamente la lista degli IP)
se puo essere utile lavoro su Intranet.
Grazie in anticipo a tutti




<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ciao,
CDONTS e' un oggetto Com presente su tutti i sistemi NT (w2000 compresi). Non so' se e' disponibile per w98, comunque e' un oggetto che viene fornito dal provider (si presume che sia un server NT in quanto CDONTS e' un oggetto Microsoft), pertanto e' funzinale solo se e' in rete ed e' abilitato dal provider stesso. Se il tuo provider usa una piattaforma NT, puoi chiedere se e' attivo, in caso contrario dovresti richiederlo. Di solito non fanno tante storie per installarlo.
Su dove trovarlo nonne ho idea, con molte probabilita' dovrai farti un giro approfondito sul sito Microsoft.

Ciao
Filippo

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)
7 messaggi dal 08 maggio 2001
CIAO FILIPPO E GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA MA FORSE MI SONO ESPRESSO MALE. IO FACCIO DA SERVER PER L'INTRANET CHE STO FACENDO NELL'AZIENDA QUINDI IL MIO PC CON W98 E PWS FUNGE DA SERVER. AL MOMENTO STO USANDO ASPEMAIL E PENSO SIA LA SOLUZIONE PIù VELOCE MA TI DEVO CONFESSARE CHE SONO ATTIRATO DALLA FUNZIONLITà DI CDONTS. GRAZIE ANCORA CIAO
EDDIE

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.