9 messaggi dal 23 novembre 2001
Ciao a tutti,
mi potreste dire per favore cosa significa esattamente l'attributo CompSearch e a che scopo viene utilizzato principalmente!
Grazie

A cosa ti riferisci esattamente? attributo di che?

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
il codice dove lo inserisco e'

set Q=Server.CreateObject("ixsso.Query")
Q.SortBy="rank[d]"
Q.columns="filename,vpath,rank"
Q.catalog="Web"
Q.Query= "CompSearch"
Set RS=Q.CreateRecordSet("nonsequential")

206 messaggi dal 07 agosto 2001
compsearch dovrebbe essere la stringa contenente le parole da ricercare con index Server...è una variabile...
nel tuo codice dovrebbe essere Q.Query=CompSearch, con CompSearch valorizzata

Ecco.... allora se io ho un altra pagina con un form che rimanda a questa pagina devo scrivere nella stringa "CompSearch" che l'index server deve ricercare la parola che scrivo nel form giusto?
E se non rompo troppo.....la sintassi deve essere del tipo... CompSearch= Request.Form oppure e' assolutamente sbagliato!!
Aiutoooo
Grazie

206 messaggi dal 07 agosto 2001
compSearch può contenere una semplice parola come attributi diversi..dipende da cosa devi cercare.

puoi cercare "casa", ovvero le pagine che contengono la parola casa oppure casa and @size > 20000 ovvero le pagine con all'interno la parola casa e la cui dimensione supera i 20000 bytes..

se metti #filename *.(un formato) cerchi i file di quel formato...

Es. : #filename *.htm per i file htm

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.