12 messaggi dal 14 marzo 2001
Chiedo aiuto a chi conosce il problema.
Dovendo lavorare su pagine asp mi hanno consigliato di usare visual Interdev che lavora meglio di FrontPage il quale, lavorando su pagin asp di snitz forum ha creato più problemi che altro. Infatti bastava visualizzare le pagine nell'editor perchè le modificasse anche introducendo errori grossolani. Insomma FrontPage 2000 mantiene il solito vizio di modificare le pagine a suo uso e consumo anche quando non dovrebbe e non è autorizzato!
Per questo ho deciso di utilizzare Interdev.
Problema: appena vado a creare il mio primo progetto mi chiede nome e cartella e fin qui tutto bene; successivamente mi chiede di indicare il server da un elenco che però è vuoto! Io ho installato ed è funzionante PWS, come mai non lo propone nell'elenco? Cosa devo fare?
Spero tanto che qualcuno mi possa aiutare!

Installa le estensioni di Front Page e utilizza o localhost o il nome della tua macchina come server

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.