4 messaggi dal 21 aprile 2001
Adotto già un sistema di cdont per far in modo che gli utenti interessati ad una specifica inserzione possano richiedere maggiori informazioni a chi l'inserzione l'ha pubblicata. Contemporaneamente faccio scrivere il nome del destinatario con data ed ora dell'invio da parte del richiedente su un mdb access2000. Ora devo riuscire a validare una registrazione utente facendo generare una password casuale da access che poi dovrà essere inviata alla mail del registrato e scritta sull'mdb dei regsitrati al sito.
Credo che serva un oggetto o una routine che limiti i campi, che altrimenti in access sono oltre i 10 campi. Dove posso trovare una routine utile allo scopo e con quale procedura fare in modo che venga inviata e conteporaneamente scritta nel db?
Grazie per l'attenzione
M. Cordone

www.shoppingcar.it

mc

mc
181 messaggi dal 06 luglio 2001
Non ho ben capito il discorso degli oltre 10 campi...
La password casuale non la genera Access, ma la generi tu con un semplice script in asp...
Poi spedirla e inserirla in un db e' cosa semplice se sai accedere al database e sai spedire una mail con cdonts.
Il tuo problema e' generare la password?

Guarda qui:
http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.asp?ID=187

Ciao
Baxeico

-- Sciusciá e sciurbí nu se pö --

Ciao
Baxeico

-- Sciusciá e sciurbí nu se pö --

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.