12 messaggi dal 14 marzo 2001
Ho impostato una pagina di ricerca utilizzando fp2000. Non trova niente e mi risponde pure in inglese! Potrebbe essere che il mio sito è posto su un web secondario?
E se è così che fare?
Chi mi aiuta!

635 messaggi dal 06 settembre 2002
Non credo di aver capito esattamente il problema....
se non ricordo male, quando utilizzi gli oggetti pre-compilati o generati da frontPage, sul server devono essere installate le estensioni di FrontPage....

Cosa intendi per WEB secondario?
Sul server WEB che ospita il tuo sito, sono abilitati gli script VB?

Potresti postare il codice utilizzato, indicando il tipo di errore generato e la riga che lo genera??

Magari possiamo aiutarti...

Ciao

JD

OJD
Grazie per l'impegno. Front Page ha un suo motore di ricerca che viene inserito facilmente in una pagina. La ricerca non dà nessun errore ma solo che non trova niente!
Sul server sono installate le estensioni di FrontPage(Aruba. L'web secondario viene gestito da FrontPage e non è altro che una cartella secondaria trasformata in Web.
Aiuto! Ciao

635 messaggi dal 06 settembre 2002
Se non ricordo male, ARUBA garantisce anche il funzionamento di pagine asp; cosa ne dici di creare il tuo motore di ricerca direttamente in ASP?

Se mi dici esattamente cosa devi fare e la struttura del database, potrei aiutarti.

Ciao

JD

OJD
Certo Aruba ha le estensioni di FP2000 e garantisce il funzionamento di pagine ASP.
Il modulo di ricerca di FP è comodo e semplice da usare se riuscissi a farlo funzionare. ASP è un'ottima alternativa.
Comunque Non devo cercare su un database ma sul mio sito!
Grazie, ciao

Ho risolto, grazie a tutti! Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.