39 messaggi dal 06 giugno 2001
Ciao a tutti. Sapete se si può aggiungere il personal web server all'OS Window ME?
Se i come si fa?
Ciao a tutti.

mardo
59 messaggi dal 13 giugno 2001
Ciao,
devi installarlo dal cd di windows 98 SE(seconda edizione) nella cartella add on e il gioco e' fatto...ciao!

31 messaggi dal 06 settembre 2002

eh.. magari... io ci ho messo un bel po' prima di trovare il sistema di installarlo su Win ME..

ora onestamente non ricordo bene la procedura, ma cercala sul sito di Ms .. devi scaricare una dll contenuta in un .cab che trovi su MICRSOSOFT, poi dopo aver installato PWS devi sostituire la dll .. qualcosa di simile.. scusa ma non ricordo proprio..

dovrei avere del materiale in merito.. se lo trovo te lo mando.

Janko

39 messaggi dal 06 giugno 2001
Ho fatto tutto ho scaricato la DLL e ho installato il tutto.
Funziona correttamente. L'unico problema è che Front Page non riesce a mettere le estensioni sul server quindi se vuoi creare un nuovo WEB mi dice che il server non riconosce le estensioni.
Ma forse se installavo FP dopo aver installato PWS (e non il contrario) andava tutto bene.
Comunque grazie.
Ciao

mardo
31 messaggi dal 06 settembre 2002

... Un consiglio enorme.. non usare Front Page!!
Molto meglio DreamWeaver....

Comunque prova a reinstallarlo (Front Page 2000) .. Ciao

Janko

4 messaggi dal 03 dicembre 2001
Scusate ma non capisco, io ho installato senza cambiare nessuna dll e tutto funziona correttamente (pws e Win ME)! Ho anche installato il supporto PHP e tutto fila liscio!
Per le estensioni di FP dovrebbero essere installate automaticamente, ma se fai l'installazione scegliendo i componenti li puoi selezionare, così sei sicuro!

Illuminatemi sulla dll per favore !

File reality.sys corrupted.
Reboot universe?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.