155 messaggi dal 13 febbraio 2001
Salve a tutti,
Ho istallato VisualStudio.NET che mi hanno consegnato al DEV DAYS della Microsoft di Roma, su Windows 2000 Server non ho avuto problemi funziona tutto e anche bene, su NT4 Workstation ho istallato il tutto e non riesco ad avviare il servizio

.NET Framework Support Service

che mi da l'errore
--------------------------------------------------------------------------------
Impossibile avviare il servizio .NET Framework Support Service su
\\NomeMacchina

Errore 0002: Impossibile trovare il file specificato.
--------------------------------------------------------------------------------

Chi sa qualcosa??
Da come dicevano ieri sembrava possibile installare VS.NET su NT 4.0............... ma pare di no...... o forse sbaglio qualcosa io?
Anche precedentemente istallando il FrameWork e basta dava sempre lo stesso errore!

Salve a tutti
M@X





Chiunque si pone come arbitro in materia di conoscenza
è destinato a naufragare nella risata degli dei
Albert Einstein
la beta 2 funziona solo con Win2k o XP.

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
45 messaggi dal 27 marzo 2001
Siccome sono state consegnate 2 versioni del VS.Net, la beta 2 in ITA e la RC1 in vers ENG, quale delle 2 stai provando ad installare?
Ci sone delle indicazioni specifiche all'interno del DVD della RC1 e precisamente nel file readme.html.
Ricordo di aver letto che la RC1 è possibile installarla anche su NT 4.0 Workstation.


Antonio Colaccino

Antonio
155 messaggi dal 13 febbraio 2001
Capito , come supponevo,
Ho istallato la versione su CD e dato che in ufficio siamo "poveracci" e i DVD non ce li abbiamo... mmmmmmm ;o))

La cosa che non capisco è il perchè il FrameWorck non funziona....... posso capire il Visual Studio anche se io ricordo che era stato specificato al Dev Day che funzionava dalle versioni di Windows successive al 98 compreso NT.
Sarà..... ma questa cosa un po' mi puzza... indagherò .....
M@X

Chiunque si pone come arbitro in materia di conoscenza
è destinato a naufragare nella risata degli dei
Albert Einstein
la beta 2 funziona solo su 2k o sup.

la rc1 invece dovrebbe andare anche con NT4.

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.