4 messaggi dal 06 settembre 2002
Dovendo consegnare un'applicazione asp ad un cliente c'è modo di proteggere il codice senza usare il sistema di codifica di Microsoft?

36 messaggi dal 04 giugno 2001
Ciao,

cosa intendi per "proteggere il codice"??

Sam

- http://www.banderlog.ch -

- L'intelligienza deriva dalla capacità di trarre conclusioni avendo pochi dati a disposizione -

Sam

- http://www.banderlog.ch -

- L'intelligienza deriva dalla capacità di trarre conclusioni avendo pochi dati a disposizione -
Microsoft ha rilasciato un tool (un piccolo eseguibile) che cripta la sorgente HTML del tuo documento. Lo lanci, gli specifichi quale cartella deve criptare (tieni sempre un backup perchè non c'è la procedura inversa) e lui fa il resto. Quando apri il sorgente di una pagina, il codice html lo vedi moooolto diverso.

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
116 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao
Anch'io ho avuto lo stesso identico problema ed ho pensato a fare in un modo nuovo.
Io avevo provato facendo così:

per ogni singolo script creo un file di Word (.DOC) e poi quando devo leggere lo script uso INCLUDE ed includo la pagina di word. In tal modo leggo gli script ugualmente. Poi proteggo il file di qord con una password di 50 caratteri (per rendere difficile la criptazione della pagina) e poi pubblico il tutto nella stessa direttrice del sito.
I file di qord sono protetti da password e chiunque voglia leggere i tuoi script non può perchè non ha la password dei tuoi file in DOC.

C'è solo un piccoo inconveniente che questo metodo non funziona, ossia manca una sintassi ben precisa per usare questo metodo.

mi da degli errori di sintassi.

Comunque prova e se dovesse riuscirti fammi risapere qualcosa.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.