107 messaggi dal 11 giugno 2001
Magari è capitato anche a voi .... ho un form con estensione asp ... e ho messo dei controlli sui campi in modo che se si cerca di inviare senza aver compilato tutti i campi appare un messaggio. Lo script che esegue il controllo è in javscript (lavora lato client). Ora, quando accedo alla pagina con un pc senza Visual Studio, la pagina gira senza alcun problema; se accedo alla pagina con un pc in cui ho installato Visual Studio, appare un messaggio di errore in cui chiede di partire col debug ... dico di no! e al pagina prosegue senza alcun problema. Ma allora perchè il messaggio di errore?!?!?!?!

-----------------
web master
aliosciaperr@biztonet.it
www.biztonet.it
-----------------

-----------------
Se qualcosa non ti è chiaro ... guardalo da un'altra angolazione, probabilmente sei controluce!
aliosciaperr@biztonet.it
www.biztonet.it
-----------------
54 messaggi dal 06 settembre 2002
è capitato anche a me con visual studio. Spesso ha ragione lui, ti conviene fare il debug per vedere almeno dove ti segnala l'errore, potrebbe magari aprirti la pagina ma poi non fare ciò che dovrebbe

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.