109 messaggi dal 02 settembre 2001
Sto facendo pratica con ASP da un po'. Mi diverto quindi a testare script da utilizzare nelle mie pagine.
Tempo fa ho trovato una buona procedura per uploadare files.
Al mio PC di casa funziona. Su internet funziona.
A lavoro (2 PC collegati in rete, con uno che condivide una connesione remota) funzionava fino a qualche giorno fa su tutti e due. Ad un certo punto ha smeso di funzionare su uno dei PC, nel senso che inviando il modulo, invece di andare subito alla pagina di "upload OK", resta un sacco di tempo a caricare e alla fine mi da un messaggio d'errore!

Pazienza! Imposto un'altra cartellina sull'altro PC la condivido, e la utilizzo. Funziona tutto per qualche giorno e poi si comporta esattamente come sull'altro PC.

E' stranissimo non capisco il perchè!

C'è qualcuno che può aiutarmi????

Grazie in anticipo!

11 messaggi dal 08 novembre 2001
A me e' capitato quando ho cambiato IIS4 con IIS5, ad esempio restutuiva errore ad rotator, per un piccolo particolare sul file.txt

Che tipo di errore ti restituisce?

E' un messaggio di TimeOut dell pagina, e dice di aumentare eventualmente il questo valore. Non lo riesco a riportare xchè ci mette davvero tanto tempo a darmelo e l'ultima volta non l'ho copiato.

Eccolo!

Tipo di errore:
Pagine ASP, ASP 0113 (0x80004005)
Il tempo massimo disponibile per l'esecuzione di uno script è stato superato. Per modificare tale limite di tempo, impostare la proprietà Server.ScriptTimeOut sul valore desiderato o modificarne direttamente il valore utilizzando gli strumenti di amministrazione di IIS.

Sono stato via per il week end, ripropongo il quesito, qualcuno è in grado di darmi una mano?

Potrebbero essere le impostazioni di rete?
Qualcuno ne sa qualcosa?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.