21 messaggi dal 06 novembre 2001
Sto facendo la tesi, e una richiesta del mio relatore mi ha messo un po' in crisi.... Sto creando un modulo ASP da utilizzare via internet, e mi e' stato chiesto di renderlo utilizzabile anche offline, per tutti quelli che non hanno accesso continuo alla rete! A me risulta impossibile fare questo passaggio, voi mi potete aiutare?

60 messaggi dal 06 luglio 2001
dipende di che modulo asp si tratta...

99 messaggi dal 26 ottobre 2001
ASP e' un linguaggio lato server, quindi deve essere interpretato da un server.
Per utilizzaro su offline, sul pc che deve eseguirlo devi installare il PWS (Personal Web Server) o IIS.

21 messaggi dal 06 novembre 2001
OK fin qui ci sono anch'io.... speravo che qualcuno mi suggerisse una soluzione! Lo so che ASP non puo' essermi utile OffLine....

L'unica soluzione è quella propostati da gatto78: installare su tutte le macchine dove le pagine devono funzionare offline, pws o iis.
Solo così potrai far girare le pagine in locale.Puoi creare una rete intranet, e può esserti utile anche offline
Ciao da biank

Alberto Biancardo
4 messaggi dal 15 marzo 2001
Ciao una soluzione c'e' visto che asp e basato su un motore di script "VBSCRIPT" e visto che questo non è altro che un componente poi creare un tuo ocx che inglobi le funzionalità di parsing del vbscript , esistono anche componenti commerciali che permetto di eseguire pagine asp in locale , devo ricercare il sito dove ho trovato queste informazioni, prova www.aspin.com
ciao ti faccio sapere in seguito piu' dettagli.

Alessandro Capra

Alessandro Capra
4 messaggi dal 15 marzo 2001
Mandami una mail a acapra@uvet.com e ti invio in allegato i file di esempio di una applicazione asp locale
ciao spero ti sia utile

Alessandro Capra

Alessandro Capra

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.