5 messaggi dal 06 novembre 2001
Salve a tutti
Scrivo per avere un'informazione e un consiglio. Vorrei acquistare un manuale di ASP edito da Apogeo ASP 3.0 Guida Completa di Scott Mitchell e James Atkinson, dato che sono abbastanza novello in materia volevo chiedere se conoscete il testo e se vi sembra buono, comunque a parte questo mi servirebbe di sapere, visto che il testo fa riferimento alla versione 3.0 di ASP, se c'è in vista un aggiornamento del linguaggio magari alla vers. 4, eventualmente mi converrebbe aspettare l'uscita della relativa versione dello stesso testo.Io Purtroppo non sono utente di questo linguaggio quindi non sto dietro agli aggiornamenti e non vorrei spendere 90.000 lire adesso per acquistare un testo che tra 2-3 mesi risulterebbe obsoleto.....anche se immagino che i princìpi rimarrebbero bene o male gli stessi.

un saluto a tutti

Massimo Di Paolo
Roma

279 messaggi dal 08 maggio 2001
Se sei agli inizi con l'ASP non prendere quello dell'Apogeo che è troppo prolisso ,...... prendi ASP 3 PER ESEMPI è il modo migliore per imparare ASP ........ !!

In questa maniera ti assicuro che in un baleno imparerai almeno la parte basilare dell'ASP e poi con la pratica arriverà il resto ... non serve a nulla spendere tanti soldi dato che sei all'inizio.

Visita il sito per webmaster emergenti fondato dellaG.R.A Community

Saluti
Fabio Lantier
<b>Responsabile Marketing</b> <b>G.R.A Community</b>
529 messaggi dal 06 marzo 2001
www.wallweb.it
la successione di asp 3 è la ASP.NET è una nuova "versione" di asp che ha come basi quelle di asp 3 quindi ti conviene prima imparare bene quelle.

ciao.

Mirko Rizzo
http://www.websinside.net

Mirko Rizzo

WALLWEB
-Domini
-Hosting
-WebDesign
-E-commerce
http://www.wallweb.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.