22 messaggi dal 06 settembre 2002
scusate l'ignoranza: ho cercato e ricercato nei post precedenti la soluzione al mio problema, tutti ci andavano vicino ma non ho trovato la risposta che cercavo:
Ho scricato il componente e lo voglio provare direttamente sul server in Internet.

1) Quali sono i file (che mi ritrovo nella cartella "AspUpload") che devo mettere sul server dopo che ho istallato "ASPUpload.exe" scaricato dal sito Dundas? Sono per caso "StateServer.exe" "DSUpload.dll" ?

2) Se si Dove di preciso li devo copiare? In che cartella? Oppure devo istalklare "ASPUpload.exe" scaricato dal sito Dundas direttamente sul server?

3) C' è la possibilità di settare una cartella in cui finiscono i file di cui si fa l' upload?

non ho trovato quello che devo copiare.
Vi saluto . Luisa
206 messaggi dal 07 agosto 2001
non conosco dundas,uso AspSmartUpload...però la teoria dovrebbe essere identica.
Installa AspUpload sul server,le dll dovrebbe registrarle durante l'installazione
StateServer non dovrebbe servirti,è solo un servizio in più.
Puoi salvare i file su qualunque cartella,previo settaggio autorizzazioni

1) Come dice djpierre StateServer è solo un'utility che serve a ben poco.A te interessa il file .dll (indispensabile) e le pagine .asp di esempio, che comunque non sono indispensabili in quanto ci sono ottimi esempi su questo sito
2)La dll va inserita sotto windows/system e poi va registrata con il solito metodo -> menù di avvio - esegui (mi sembra si chiami regsvr32.exe)
3)guarda lo script di aspitalia per settare il nome della cartella
Ciao da biank

Alberto Biancardo
22 messaggi dal 06 settembre 2002
ma io lo voglio provare non sul server in locale ma sul server in Internet.
nello spazio che mi hanno assegnato .
oppure come faccio a sapere se nello spazio che mi hanno assegnato c'è già installata questa dll?
Ciao Luisa
Dovresti contattare chi ti offre il servizio, informarti su cosa usano per permettere l'upload, sempre che sia consentito.
Ciao da biank

Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.