84 messaggi dal 06 settembre 2002
Dici che H:\.... è una cartella condivisa e di aver dato i permessi web ... io so che se vado a vedere le proprierty e le security di un qualcosa che è stato condiviso ... mi appaiono gli utenti e i gruppi propri della macchina che sto condividendo 'qualcosa', non quelli della macchina locale (il web server nel tuo caso). Hai provato a dare sia alla directory dove c'è il database che al database stesso diritti di RWDX all'utente everyone e che questi sia abilitato a loggarsi dalla rete?

i miei 2 miserabili euro cents.

ciao



Loris Cabianca
www.ServiceName.Com
Domain Registration and Hosting

Loris Cabianca
www.ServiceName.Com
Domain Registration and Hosting
php, perl, mysql, asp, wap, filemaker
6 messaggi dal 02 aprile 2001
Grazie a tutti ho trovato la soluzione

6 messaggi dal 02 aprile 2001
Ragazzi,la soluzione al mio problema è la seguente:
La macchina di sviluppo deve avere la stessa mappatura delle unità del server di destinazione.
Ad es. in C: del server e della macchina di sviluppo dovrà essere posizionato il db avente lo stesso nome.

Cataldo




839 messaggi dal 13 febbraio 2001
 <b>Attenzione!</b>
Le unità di rete mappate dipendono dall'utente connesso in quel momento (anche administrator). Se l'utente fa logout scompaiono, con tutte le conseguenze negative sulle applicazioni che le usano.
Usare dove possibile i nomi UNC.
\\nomecomputer\condivisione\...
Ciao!
Paolo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.