25 messaggi dal 20 febbraio 2001
Ciao a tutti, ho un problema urgentissimo che mi affligge.
Ho installato DUNDAS Upload, come descritto in uno script al giorno. Ho creato gli script per fare l'upload sul server e funziona, il problema ora è un'altro.
Nel dichiarare la form devo utilizzare questa riga:
<FORM NAME=nome ACTION=pagina METHOD=post ENCTYPE="Multipart/Form-Data">

il problema è che se non metto l'ultima parte, da ENCTYPE in poi non funziona l'upload, ma se la metto, non riesco + a leggere i dati del form con il request.form.
Dato che devo uplodare il file ma devo anche registrare i dati di tutti gli altri campi del form su un DB, ho bisogno sia di leggere i dati dei campi con il request.form o con qualsiasi altro sistema sia di caricare il file con l'upload.
COME DEVO FARE? C'è un altro metodo per leggere i dati del modulo del il request.form non va?

GRAZIE AMICI.
CIAO

117 messaggi dal 03 settembre 2001
Per leggere i campi della form devi utilizzare il componente di DUNDAS apposito:

set objUpload = Server.CreateObject ("Dundas.Upload.2")

Dato = objUpload.Form("Campo").Value

Dove Campo è il nome che vuoi leggere dal campo form

Ciao Chicco

Il problema credo l'abbiano tutti, ti posso dire come ho fatto io! Il problema che indichi c'è con qualunque componente per effettuare UPload: Persist, Smart ect.... io faccio così: nel form principale metto le cose da mettere nel db e creo un'altro FORM (contenuto nel Form principale) dove effettuo l'Upload, puoi anche provare a mettere un controllo che verifica, prima di procedere col Form Principale, se l'Upload è stato effettuato!
Per effettuare il Form "Secondario" ho crei un POP-UP di Upload oppure puoi benissimo fare una funzione che quando premi il bottone upload esegue il Form secondario!

 http://www.lelo.it
 http://www.basketcoach.dalweb.it

Faccio della mia ignoranza una virtù per stimolare il cervello con soluzioni alternative.
......LELO

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.