9 messaggi dal 07 ottobre 2001
Come sempre l'idea è bella ma la fattibilità è dubbia:
io vorrei linkare una data, visualizzata tramite un response.write ad una determinata imagine, il cui path è presente in una tabella, nella stessa pagina. Come fare??

Le due date una sopra l'altra:
DATA1
DATA2
Ci vorrebbe una query giusto?? Che gli dice cio'.. e come si fa a parte la select from ecc.ecc. Spero che mi abbiate capito. Grazie

123 messaggi dal 29 ottobre 2001
Non ho capito bene ....

Ma la data si genera automaticamente o è presente in un data base? e il link dove è precisamente ... viene generata dall'HTML, dall'ASP o è presente in un database?

123 messaggi dal 29 ottobre 2001
Non ho capito bene ....

Ma la data si genera automaticamente o è presente in un data base? e il link dove è precisamente ... viene generata dall'HTML, dall'ASP o è presente in un database?

137 messaggi dal 06 settembre 2002
Scusa, ma non ho capito bene: L'immagine si deve vedere nella stessa pagina? (se sì, usi i frame?) o clicchi sul link e si apre una nuova finestra?

Davide Pongan

Davide Pongan
www.pongan.com
9 messaggi dal 07 ottobre 2001
Dunque l'immagine è su di un altro sito, però il link è presente anche su di una tabella.
La data è generata da uno script asp :
la prima:
<% Response.Write(FormatDateTime(Now(),1) & " " )%>
..e la seconda:
<% Response.Write(FormatDateTime(Now()+1,1) & " " )%>
secondo voi è possibile linkare le due date dicendo dimettere l'immagine (url preso dalla tab) in un posto della pagina?
Spero di essermi spiegato meglio.
Grazie per l'aiuto
Max

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.